1. Home
  2. |
  3. Persone
  4. |
  5. Premi e nuove posizioni per gli...

Premi e nuove posizioni per gli studenti della Scuola universitaria di Musica

da | Mag 9, 2024 | LEGGI, Persone

Segnaliamo con piacere alcune premiazioni e nuove assunzioni di studenti della Scuola universitaria di Musica del Conservatorio della Svizzera italiana.

Antonia De Pasquale, studentessa del Master of Advanced Studies in Music Performance della classe di Roberto Plano, vince il Primo Premio categoria Junior Young C pianoforte, al Concorso Regina Esperia di Como.
Giacomo Cardelli, ex studente del Master of Arts in Specialized Music Performance della classe di Enrico Dindo, vince il concorso di Primo Violoncello al Teatro La Fenice di Venezia.
Leonardo Merlini, studente del Bachelor of Arts in Music della classe di Anna Kravtchenko, vince il Terzo Premio e l’Ali Darmar Prize al 6th International Piano Competition Istanbul Orchestra’ Sion.
Matilde Agosti, alumna del Master of Arts in Music Performance della classe di Asier Polo, ha vinto il concorso per Secondo violoncello del Teatro San Carlo di Napoli.

 

SUM

Ti potrebbe anche interessare

Histoire du Soldat, un progetto strategico

Histoire du Soldat, un progetto strategico

"Non si ha il diritto di possedere tutto. Questo è proibito!". Questa frase risuona nell’anima del soldato, racchiudendo la sapienza del vivere di cui l’intera Histoire du Soldat è permeata. Questa Opera da Camera composta da Igor Stravinskij  in Svizzera durante gli...

“Questo 2024-2025 sarà un anno speciale”

“Questo 2024-2025 sarà un anno speciale”

di Christoph Brenner, Direttore generale CSI Sarà un anno speciale, quest’anno 2024-2025. Speciale perché ci permetterà di festeggiare i nostri 40 anni di vita. Speciale perché affronteremo ulteriori tappe importanti in direzione della Città della Musica. E speciale...


Ricerca


Categorie


Prossimi eventi

Hall in Musica – Recital di flauto, violino e pianoforte

Data: 20 Ottobre 2024
Orario: 11:00 – 12:00
Luogo: LAC - Hall, Lugano

Orchestra Sinfonica del Conservatorio della Svizzera italiana

Data: 21 Ottobre 2024
Orario: 20:30 – 22:00
Luogo: Auditorio Stelio Molo RSI, Lugano-Besso